lunedì 13 aprile 2015

TuttoPerTutti - TOP OF THE POST 13 APRILE 2015


Questo post partecipa alla splendida iniziativa di Marina, del Blog da Mamma a Mamma - → Top of the Post.

Settimana 06.04 - 12.04.2015

Questa settimana voglio segnalare 3 blogs artistici. Ho sguazzato molto piacevolmente tra i loro post e li considero degni di nota. 
Sfogliateli in lungo e largo, non solo il post principale che menziono, sono da non perdere assolutamente di vista!

→ LA SIGNORA è uscita pallida sul blog di → Corinna Targi, lei che unisce arte e poesia. E che versi, che passione.... Utilizza i materiali più svariati per creare splendide opere d'arte, accompagnate da appassionati sonetti e poesie. Già la settimana scorsa ero stata affascinata dalla sua:  → MA-DONNA piccola VAGA-MONDO, ma non ero riuscita ad avere il tempo per preparare l'articolo per il Top Of The Post. Questa settimana non manco all'appuntamento, il suo blog intero e la sua arte sono qualcosa di strepitoso!

→ Cornice Reciclosa sul blog di Stefania → Creatività e chiacchiere. Scoperto per caso, grazie a che partecipiamo entrambe ad un appuntamento letterario del venerdì (ne parlerò in un altro momento!), è stata una bellissima sorpresa aspettarsi un blog di libri e invece ritrovarmi immersa in tanta creatività. Tante bellissime creazioni da cui prendere spunto per regalini fatti a mano.

→ Non le ho trovate nelle ostriche ... ma da un inutile pezzo di carta ... sul blog di Emanuela (Manu) → A casa con Manu. Creare con la carta SEMBRA facile, ma è tutta un'arte. Creare perline per fare splendidi gioielli poi è decisamente strepitoso! Ripeto, da leggere tutto il blog, Manu è veramente eccezionale nelle sue creazioni!

Buona lettura a tutti e ancora complimenti a Corinna, Stefania e Manu!

Kly

6 commenti:

  1. Grazie! E' un onore essere citata in questa iniziativa!!! Mi fanno molto piacere le tue parole perchè quando ho pensato di aprire il blog, mi sono chiesta se la scelta di conciliare libri e creatività era giusta... Alla fine ho optato per la scelta di parlare delle mie passioni e ho unito tutto quello che mi piace... ma grazie per le tue parole di incoraggiamento, sono davvero un bel regalo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania,
      non puoi dire proprio questo a me, infatti il mio TuttoPerTutti è una cozzaglia dei più svariati interessi che ho! Ricette, fai date, notizie, musica, non importa, se mi interessa finisce pubblicato! Forse è un po' complicato destreggiarsi tra tante notizie per chi non frequenta assiduamente i blogs, lo so, ma non riesco a non interessarmi della vita in generale con tutte le sue sfaccettature!
      Comunque, ripeto, complimenti per la tua creatività!! Bravissima!
      Kly

      Elimina
  2. Caspita!!! questa si che è una vera sorpresa!!! GRAZIE di cuore ^_^ ... adesso vado subito a sbirciare gli altri blog ...
    Buona settimana ... un bacione grande ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu,
      è doveroso che tutti conoscano blogs interessanti e creativi come il tuo! Ancora complimenti per le tue creazioni!! Brava!
      Buona settimana!
      Kly

      Elimina
    2. Ciao kly , sei forte e così ho pensato che ti meritavi un altro grazie per avermi nominato...qua sotto mancavo solo io e così adesso hai la triade completa , grazie ancora ciao

      Elimina
    3. Ciao Corinna,
      grazie a te e alle tue creazioni artistiche a tutto tondo!! abbracci arte visiva e lettere fantastica!!
      Buona serata!
      Kly

      Elimina