domenica 5 aprile 2015

♫ NIRVANA ♪ SMELL LIKE TEEN SPIRIT ♫ (Video + Testo + Traduzione ) ♪



SMELLS LIKE TEEN SPIRIT

Load up on guns and bring your friends
It's fun to lose and to pretend
She's over bored and self assured
Oh no, I know a dirty word

Hello, hello, hello, how low?
Hello, hello, hello, how low?
Hello, hello, hello, how low?
Hello, hello, hello!

With the lights out, it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
Here we are now, entertain us
A mulatto
An albino
A mosquito
My libido
Yay!
Hey!
Hey!

I'm worse at what I do best
And for this gift I feel blessed
Our little group has always been
And always will until the end

Hello, hello, hello, how low?
Hello, hello, hello, how low?
Hello, hello, hello, how low?
Hello, hello, hello!

With the lights out, it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
Here we are now, entertain us
A mulatto
An albino
A mosquito
My Libido
Yay!
Hey!
Hey!

And I forget just why I taste
Oh yeah, I guess it makes me smile
I found it hard, it was hard to find
Oh well, whatever, nevermind

Hello, hello, hello, how low?
Hello, hello, hello, how low?
Hello, hello, hello, how low?
Hello, hello, hello!

With the lights out, it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
Here we are now, entertain us
A mulatto
An albino
A mosquito
My libido

A denial !!
ODORA DI SPIRITO ADOLESCENTE

Caricate le pistole e portate gli amici
E' buffo perdere e fingere
Lei è arcistufa e sicura di sè
Oh no, conosco una parolaccia

Ciao, ciao, ciao, quanto giù?
Ciao, ciao, ciao, quanto giù?
Ciao, ciao, ciao, quanto giù?
Ciao, ciao, ciao!

Con le luci spente, è meno pericoloso
Eccoci qui ora, divertici
Mi sento stupido e contagioso
Eccoci qui ora, divertici
Un mulatto
Un albino
Una zanzara
La mia libidine
Yay!
Hey!
Hey!

Sono il peggiore a fare ciò che faccio meglio
E per questo dono mi sento benedetto
Il nostro piccolo gruppo è sempre esistito
e sempre esisterà fino alla fine

Ciao, ciao, ciao, quanto giù?
Ciao, ciao, ciao, quanto giù?
Ciao, ciao, ciao, quanto giù?
Ciao, ciao, ciao!

Con le luci spente, è meno pericoloso
Eccoci qui ora, divertici
Mi sento stupido e contagioso
Eccoci qui ora, divertici
Un mulatto
Un albino
Una zanzara
La mia libidine
Yay!
Hey!
Hey!

E mi dimentico perchè ho assaporato
Oh sì, suppongo mi faccia sorridere
Lo trovavo difficile, era difficile da trovare
Oh beh, comunque, non ti preoccupare

Ciao, ciao, ciao, quanto giù?
Ciao, ciao, ciao, quanto giù?
Ciao, ciao, ciao, quanto giù?
Ciao, ciao, ciao!

Con le luci spente, è meno pericoloso
Eccoci qui ora, divertici
Mi sento stupido e contagioso
Eccoci qui ora, divertici
Un mulatto
Un albino
Una zanzara
La mia libidine

Una negazione!!

Nessun commento:

Posta un commento