lunedì 20 aprile 2015

TuttoPerTutti - TOP OF THE POST 20 APRILE 2015


Questo post partecipa alla splendida iniziativa di Marina, del Blog da Mamma a Mamma - → Top of the Post.



Settimana 13.04 - 19.04.2015



Ed ecco un'altra settimana trascorsa velocemente ma piena piena di bellissime notizie, pubblicazioni e idee dal mondo Blog e Web! (Link diretto: clik sul titolo post o blog suggerito!)


La vita è perfetta. Qui e ora. di Claudia Porta sul suo sito La casa nella Prateria. Un articolo per pensare, per riflettere, che invita all'ottimismo e alla positività. Per chi si trova in un momento buio è l'articolo ideale, delicato, ma diretto e sincero!


Gita fuori porta? Ci accompagnano RobbyRoby e Hay Lin. La settimana scorsa attraverso fotografie stupende sul suo blog Hai Lin Bau Bau ci hanno portato a: 13 aprile 2015 - Lago di San Valentino alla Muta - Val Martello - 14 aprile 2015....A Maso Corto - Lago di Vernago -  Paesaggio di montagna davanti/dietro la casa e Un po' di fotografie di Innsbruck. Buon viaggio!



Primavera inoltrata, crisi allergiche che scoppiano. Deborah sul suo blog Mamma al cubo ci spiega alcuni rimedi naturali per far fronte a questi disturbi di stagione: ALLERGIE: COME CURARLE CON I METODI NATURALI


I miei complimenti alle 3 blogger per i loro interessanti argomenti e in generale il loro angolino!

Buona lettura a tutti!

Kly

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie a te per il tuo articolo interessantissimo e soprattutto utilissimo! Io l'app l'ho scaricata.... adesso i pollini almeno li tengo virtualmente controllati! :-D
      Kly

      Elimina
  2. Ciao, grazie per le segnalazioni! Corro a leggere :-)

    RispondiElimina
  3. ciao ma che bella sorpresa. Grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te della passeggiata virtuale!!
      Buona serata Robby!
      Kly

      Elimina