martedì 21 aprile 2015

CON AFFETTO E SIMPATIA QUI TI DICO LA VERSIONE MIA by Sonia

E' da un po' che ho in mente di esprimere questo concetto....forse, da quando sono diventata immune a certe situazioni che per fortuna ora mi fanno solo ridere; è quello che accade un po' dopo che si è presa la varicella e il morbillo una volta; puoi avvicinarti a tutti gli appestati ma tu non diventerai mai più una di loro!
Beh certo, c'è voluto un po' di tempo, non è un passo che si compie velocemente e semplicemente, soprattutto se la vita ti regala una raffica di prove o di personaggi evanescenti.
Bisogna prendere prima tante facciate senza farsene una colpa e poi, come per incanto, compaiono dei piccoli brufoletti sotto pelle che svolgono il ruolo di anticorpi e, una volta che li possiedi, riesci ad affrontare anche il peggiore stronzo con le peggiori intenzioni che, per via del suo clima di malessere, si mette sulla tua strada e cerca in te la via di "fuga" a cui aggrapparsi per galleggiare nel suo bel mare di merda. (L'uso del maschile non è voluto ma casuale!). 
Finire nel tranello della paura di non essere cercata, di non essere importante, di non piacere???....naaaa, problemi superati!
Ribadisco, ora sono immune! HO fatto il mio personale vaccino....
Tientele per te le tue ignobili intenzioni e infilale a mò di farcitura da sandwich in mezzo alla vita che ti sei scelto/a e le persone che hai selezionato per condurla fin qui....
Io, ho deciso di volermi bene e di essere la protagonista unica e inequivocabile della mia esistenza....e ho scoperto soprattutto, che per sentirmi viva, devo stare alla larga da chi puzza di bruciato come te! Non è una cosa da poco se mi piaccio così! E' l'unica cosa che ora conta per me! 
Perciò Adios amigos, uomo o donna che tu sia....
Il senso di libertà e di pace interiore acquisiti con mille difficoltà ora mi rendono fiera e se ne infischiano proprio di quelli come te! Tze!
Ma una cosa mi auguro per te: che anche tu possa trovare il senso chiaro e unico della tua vita.....non puoi immaginare che meraviglia ti sei perso/a finora!

Sonia
© All rights Reserved - LG. 633/1941

Nessun commento:

Posta un commento