lunedì 13 aprile 2015

♫ ALEX BARONI ♪ LA DISTANZA DI UN AMORE ♫ (Video + Testo) ♪



LA DISTANZA DI UN AMORE

Sei rimasta dentro me 
nel profondo delle idee 
come il pezzo di una vita che non c'è 
come un ago nelle vene 
o una splendida bugia 
la ferita che oramai non va più via 
e non guarisce mai 
e non mi passa mai 
ogni giorno mando giù 
le mie lacrime per te 
ogni notte il letto è così grande che 
io ti scrivo ancora un po' 
e lo so che non dovrei 
che mi devo liberare 
dalla trappola di questo amore 
perchè non vivo più 
perchè mi manchi tu 
e questo cielo blu 
non lo posso sopportare 
ti vedo come sei 
e come ti vorrei 
non è lo stesso sai 
non ti posso perdonare mai 
ricomincerò da qui 
ricomincerò da me 
a rifare mille muri adesso che 
i tramonti che vedrò 
e le canzoni che farai 
sono un fuoco che mi brucia come mai 
e io povero sarò e tu povera sarai 
la distanza di un amore 
che non ho parole per spiegare 
perchè non vivo più 
perchè mi manchi tu 
e questo cielo blu 
non lo posso sopportare 
ti vedo come sei 
e come ti vorrei 
non è lo stesso sai 
non ti posso perdonare 
perchè un uomo non può vivere di se 
è forse questo da cambiare 
e ora passo il tempo a chiedermi 
che fai senza me 
perchè non vivo più 
perchè mi manchi tu 
e questo cielo blu 
non lo posso sopportare 
ti vedo come sei 
e come ti vorrei 
non è lo stesso sai 
non ti posso perdonare 
non ho sangue nelle vene 
mai

Nessun commento:

Posta un commento