sabato 4 aprile 2015

♫ FRANCESCO DE GREGORI ♪ RIMMEL ♫ (Video + Testo) ♪



RIMMEL

E qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure
e cancello il tuo nome
dalla mia facciata
e confondo i miei alibi
e le tue ragioni
i miei alibi
e le tue ragioni
Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente
ma uno zingaro e' un trucco
e un futuro invadente
fossi stato un po' piu' giovane
l'avrei distrutto con la fantasia
l'avrei stracciato con la fantasia
Ora le tue labbra puoi spedirle
a un indirizzo nuovo
e la mia faccia sovrapporla a
quella di chissà chi altro
o ancora i tuoi quattro assi
bada bene di un colore solo
li puoi nascondere o
giocare con come vuoi
o farli rimanere
buoni amici come noi.
Santa voglia di vivere
e dolce venere di rimmel
come quando fuori pioveva e tu mi domandavi
se per caso avevo ancora quella foto
in cui tu sorridevi e non guardavi
Ed il vento passava
sul tuo collo di pelliccia e sulla tua persona
e quando io senza capire ho detto si
hai detto è tutto quel che hai di me

è tutto quel che ho di te.
Ora le tue labbra puoi spedirle
a un indirizzo nuovo
e la mia faccia sovrapporla a
quella di chissa' chi altro
o ancora i tuoi quattro assi bada bene
di un colore solo
li puoi nascondere o
giocare con chi vuoi
o farli rimanere
buoni amici come noi.

Nessun commento:

Posta un commento