martedì 1 gennaio 2019

READING CHALLENGE 2019 - pdf scaricabile

E un altro anno è finito. Ora di tirare le somme sulle nostre letture.

La Denny si ferma a 45 libri totali (comprese diverse graphic-novels) ed è quindi una lettrice XL, anche se non tutte le categorie proposte nella nostra challenge sono state rappresentate.

Io purtroppo non sono riuscita a completare tutte le categorie della Reading Challenge, ho letto meno che durante il 2017 e mi sono piazzata nella categoria tg. M con solo 35 libri letti + 2 attualmente in lettura. 

Certo è pur sempre molto al di sopra della media nazionale, sentite le ultime notizie passate al TG. 😉 

Io e lei siamo pronte a ricominciare la sfida, stavolta con la speranza di riuscire a coronare la meta dei 51 libri/anno!

Ecco a voi il link per la nuova reading challenge 2019 ➡ Reading challenge 2019 - pdf scaricabile

E a voi come è andata?  Quali sono i vostri propositi letterari per il 2019?

Kly

8 commenti:

  1. Ciao ragazze! Buon anno prima di tutto!
    Allora... lo scorso anno (che effetto parlare così del 2018!) ho partecipato alla vostra sfida.
    Posterò il riepilogo il 3 gennaio e di libri ne ho letti.... tantissimi!!!!
    Purtroppo sono sempre la solita anarchica, perdonate :) Ho saltato alcuni punti e in altri ho aggiunto titoli a non finire :)
    Se siete curiose, oltre che nella pagina fissa in alto ci sarà anche il post.
    Per quest'anno scarico il pdf e poi vedrò cosa riesco a fare.
    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patricia,
      buon anno anche a te! Ti auguro un 2019 strepitoso!
      Sono curiosissima di conoscere le tue letture 2018. Sicuramente Troverò Qualche Spunto interessante per la mia sfida 2019. Domani non mi perderò il tuo post!
      Comunque l'importante non è completare tutte le categorie, ma leggere tanto e variato.
      Grazie di aver accettato la sfida anche quest'anno! Promuoviamo le buone letture!

      Kly

      Elimina
  2. i miei propositi sono sempre ottimi... è la loro attuazione che lascia un po' a desiderare... Tanti auguri e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia
      Buon anno! Organizzare le letture in forma di sfida letteraria con me stessa, mi ha aiutato a leggere variato ed abbandonare i social in favore della carta stampata. Se accetterai seguire la reading challenge vedrai che ti ritroverai magicamente a leggere un pochino di più e riuscire a ritagliare qualche momento da dedicare ai libri che prima, magari, "sprecavi" in altre attività.
      Continuamo in contatto, aggiorniamoci sui progressi e tra 365 giorni ci conto, di nuovo qui e tiriamo le somme!
      Buone letture!

      Kly

      Elimina
  3. Ciao ho letto poco poconel 2018, taglia baby però mi è piaciuto partecipare alla vostra sfida ecco qua il mio post sul blog https://robbyroby.blogspot.com/2019/01/reading-challenge-2018-creata-da-denny.html e ora mi preparo alla sfida del 2019. Buon anno e buona lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby,
      Taglia baby ma sicuramente di qualità! Importante continuare a leggere, poi si sa che purtroppo gli impegni non sempre ci permettono coltivare le nostre passioni quanto vorremmo.
      Un bacio a te e tante coccole a Will!

      Clizia

      Elimina
  4. Ciao! Ho visto il riepilogo letture di Patricia Molle e poi il post di RobbyRoby che rimandava a questo vostro post qui.
    Io sono una lettrice piuttosto costante, ma ultimamente sto avendo meno tempo libero, per cui non so come mi "piazzerei" se provassi a partecipare alla vostra sfida. Scarico il pdf, intanto, e chi lo sa che non ne venga fuori qualcosa di buono ;)
    Ma come funziona, poi? Bisogna aggiornarvi sull'andamento delle letture? O si tirano le somme a fine anno?
    Perchè io quando riesco di venerdì posto una recensione di un libro letto, lo faccio da anni ormai seguendo un'iniziativa che si chiama Venerdì del Libro. Quindi poi scriverei man mano anche dei libri letti per partecipare alla sfida...
    Comuqnue, buon anno e buonissime letture a tutti noi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris,
      La nostra reading challenge non vuole essere una sfida né una competizione , non ci sono traguardi da raggiunge o scadenze da rispettare. Semplicemente vuole essere una maniera per variare le proprie letture, indagando su argomenti, generi ed autori che forse non avremmo mai preso in considerazione.
      Alla fine dell'anno si tirano le somme e postando le proprie letture è una maniera per suggerire ad altri lettori nuovi ed interessanti titoli ed autori.
      Si, anche io partecipo al VdL di HomeMadeMamma e ne traggo sempre buoni consigli,.

      Buona lettura e buina giornata!

      Clizia

      Elimina