sabato 18 giugno 2016

♫ MARCELLA BELLA ♪ NELL'ARIA (1983) ♫ (Video + Testo) ♪




Marcella Bella nata Giuseppa Marcella Bella (Catania, 18 giugno 1952), cantante italiana.

NELL'ARIA
(Mogol - Gianni Bella)

Aria,
Nell'aria,
Voglia … di te.

È domenica e tu chissà che cosa fai
ti rivedo sempre lì che mi dici che mi vuoi
la mia voglia è grande, è scandalosa ormai
c’è una gatta accanto a me e non rinuncia a lei.

Aria, ti respiro ancora sai
Nell'aria, ti scaccio ma ci sei
Voglia, tanta voglia dentro me
Una febbre che mi assale, io mi sento così male.

Spero solo che non bussi un uomo adesso
mi comporterei come non vorrei
la mia mente è chiara , ma a volte è più forte il sesso
la mia gatta è ancora lì, non parla ma dice sì

Aria, quasi manca l’aria
Nell'aria, ci siamo ancora noi
voglia, maledetta voglia che
a intervalli mi riassale, io mi sento così male
io non sono un animale, sono un essere che ama chi no c’è
il valore è sempre uguale, carne e anima impastata senza te

Aria, ti respiro ancora sai
Nell'aria, ti scaccio ma ci sei
Voglia, tanta voglia dentro me
una febbre che mi assale, io mi sento così male
Aria……

Nessun commento:

Posta un commento