mercoledì 15 giugno 2016

♫ SERGIO ENDRIGO ♪ CANZONE PER TE (1968) ♫ (Video + Testo) ♪



Sergio Endrigo (Pola, 15 giugno 1933 – Roma, 07 settembre 2005) cantautore italiano.



CANZONE PER TE
(Luis Bacalov, Sergio Bardotti e Sergio Endrigo)

La festa appena cominciata
È già finita
Il cielo non è più con noi
Il nostro amore era l'invidia di chi è solo
Era il mio orgoglio la tua allegria

È stato tanto grande e ormai
Non sa morire
Per questo canto e canto te
La solitudine che tu mi hai regalato
Io la coltivo come un fiore

Chissà se finirà
Se un nuovo sogno la mia mano prenderà
Se a un'altra io dirò
Le cose che dicevo a te

Ma oggi devo dire che
Ti voglio bene
Per questo canto e canto te
È stato tanto grande e ormai non sa morire
Per questo canto e canto te

Nessun commento:

Posta un commento