domenica 12 giugno 2016

GIVEAWAY A TUTTO RICICLO di BETTA SCRAP

Non c'è miglior maniera per conoscere nuovi ed interessanti blog e quindi cogliere ispirazione per le miei future creazioni che partecipare ai contest e give away.
Quindi con gioia e curiosità ho partecipato al A Tutto Riciclo Give-Away organizzato da ---> Betta Scrap chiaramente anche per far conoscere l'angolino creativo del il mio blog
Vincere certo non era la mia principale meta o traguardo, eppure la Fortuna mi ha sorriso...
Una cascata di materiale da utilizzare per creare, dar libero sfogo alla fantasia e realizzare piccole manualità mi è arrivato a casa insieme ad un regalino creato personalmente proprio da Betta che è una vera opera d'arte!! Un bigliettino - mini album multitasche che è proprio un capolavoro! Trovate il post sulla creazione di Betta ---> QUI
Complimenti a Betta e grazie ancora dell'opportunità di partecipare ad un contest così interessante e creativo!
Invito tutti i creativi a visitare il blog di ---> Betta Scrap, seguirla su tutti i social e nella sua community---> A tutto riciclo! scoprirete un mondo all'insegna del riciclo, riuso creativo e nuove fantasiose tecniche di manualità. Un paradiso per gli amanti del fai-da-te, scrap e non solo! Si insomma per tutti coloro che pensano in verde! 
E poi sbirciate anche tra i suoi followers, conoscerete altri craft-blogger pronti a stupirci con delle creazioni favolose!!

Kly 

3 commenti:

  1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    WOW!!! Non mi aspettavo un post così pieno di tanti elogi!!! Ancora GRAZIE!!!
    Sono felice che tutto il materiale possa trasformarsi in qualcosa di straordinario grazie alle tue sapienti manine......
    Non vedo l'ora di scoprire cosa tirerai fuori!!!
    Buona domenica!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho visto il post sulla community di Betta e mi sono incuriosita, così sono passata a vedere. Hai realizzato un post molto simpatico e la tua foto è bellissima, con il tuo sorriso e tutto il materiale.
    Buona creatività, allora!!
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Maris,
      sono stata fortunata e spero proprio di mettermi presto al lavoro con tutto il materiale ricevuto da Betta.... quante idee frullano in testa ... è il tempo chge manca sempre!! jijiji

      Elimina