martedì 14 giugno 2016

♫ GIANNA NANNINI ♪ MERAVIGLIOSA CREATURA (1995) ♫ (Video + Testo) ♪



Gianna Nannini (Siena, 14 giugno 1954) cantautrice e musicista

MERAVIGLIOSA CREATURA

(Testo: Gianna Nannini e Mara Redeghieri - Musica: Gianna Nannini)

Molti mari e fiumi 
attraverserò, 
dentro la tua terra 
mi ritroverai. 
Turbini e tempeste 
io cavalcherò, 
volerò tra i fulmini 
per averti. 
Meravigliosa creatura, 
sei sola al mondo, 
meravigliosa paura 
di averti accanto, 
occhi di sole 
mi bruciano in mezzo al cuore 
amo la vita meravigliosa. 
Luce dei miei occhi, 
brilla su di me, 
voglio mille lune 
per accarezzarti. 
Pendo dai tuoi sogni, 
veglio su di te. 
Non svegliarti, non svegliarti, non svegliarti ancora. 

Meravigliosa creatura, 
sei sola al mondo, 
meravigliosa paura 
di averti accanto. 
Occhi di sole, 
mi tremano le parole, 
amo la vita meravigliosa. 

Meravigliosa creatura, 
un bacio lento, 
meravigliosa paura 
di averti accanto. 
All'improvviso 
tu scendi nel paradiso. 
Muoio d'amore meraviglioso 
Meravigliosa creatura 
meravigliosa... 
occhi di sole 
mi bruciano in mezzo al cuore 
amo la vita 
meravigliosa...

Nessun commento:

Posta un commento