Le api hanno ancora bisogno del nostro aiuto, come noi abbiamo bisogno di loro!
|
E' arrivato il momento di far crescere lo sciame dei difensori amici delle api e dare uno stop definitivo ai pesticidi killer: condividi la petizione e chiedi ai tuoi amici di unirsi a noi in difesa degli insetti impollinatori!
CONDIVIDI SU: Facebook - Twitter - Google+
Lo studio, effettuato in 12 Paesi Europei - tra cui l'Italia - rileva che più di due terzi del polline è contaminato da insetticidi, acaricidi e fungicidi che, oltre ad essere estremamente tossici, possono minare il sistema immunitario degli insetti rendendoli più sensibili a malattie, agenti patogeni e parassiti. In un campione prelevato in Italia vi erano ben 17 sostanze chimiche diverse... Un mix davvero micidiale!
Le api lo sanno bene, l'unione fa la forza: più siamo, più possiamo far pressione per chiedere che i bandi europei contro i pesticidi diventino permanenti e che si inizi a lavorare per un modello di agricoltura ecologica e sostenibile che protegga le api dall'esposizione a sostanze chimiche pericolose.
Spargi la voce e coinvolgi i tuoi amici: CONDIVIDI LA PETIZIONE SU Facebook - Twitter - Google+
Grazie per tutto quello che fai in protezione delle api.
Grazie per tutto quello che fai in protezione delle api.
Greenpeace è un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da stati, partiti o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su Facebook, Twitter e Google+.
Nessun commento:
Posta un commento