domenica 6 aprile 2014

KATIE BRADLEY - LA STILISTA DELLE TARTARUGHE

Katie Bradley è una vera amante delle tartarughe di terra. Ho curiosato sul suo blog ed è fantastico leggere e vedere come se ne prende cura. Ha sistemato la sua casa in un piccolo habitat dove Timmy, Roz, Jill, Mila, Lady, Vivian e altre tartarughe appena nate scorrazzano liberamente e hanno tutti i comfort per passare una vita da vere dive! 
Ma questo non dovrebbe essere nessuna sorpresa, dovrebbe essere sempre così. Se una persona decide avere una mascotte, bisognerebbe proporzionare all'animale tutte le comodità possibili e considerarlo un vero membro della famiglia. Ma questo è un altro tema. Io mi sono incuriosita per la sua attività di stilista. Si, si, alta moda per tartarughe. 
Katie si prende così cura delle sue tartarughe che con le sue mani, tesse dei vestitini a uncinetto, carini e stravaganti che hanno fatto furore e riceve ordini da ogni parte del mondo per le sue creazioni! E' così brava all'uncinetto che è possibile commissionare vestitini su misura e a tema!
Katie specifica chiaramente che detti vestitini sono sono a scopo di divertimento, che assolutamente vanno considerati come tenuta abituale o sostituti di altri metodi di riscaldamento in tempo di letargo.
Notizia che ho sentito per Tv e mi ha fatto sorridere e chiaramente dovevo comprovare la veridicità e anche curiosare sui modelli che vanno più di moda tra le tartarughe... peccato che io ne abbia 2 acquatiche e.... Katie non si è ancora specializzata in costumi da bagno o mute da sub!
Se siete interessati alle sue creazioni per le vostre mascotte o solo per conoscerla meglio ecco alcuni link interessanti:

IL BLOG DI KATIE SULLE TARTARUGHE
MOSSY TORTOISE by KATIE BRADLEY negozio on-line
KATIE BRADLEY SU FACEBOOK


Kly

Nessun commento:

Posta un commento