sabato 25 gennaio 2014

AMICIZIA LUI & LEI...è POSSIBILE!



(Kly) Forse perché non l'ho vissuto e quando credevo di averlo trovato il mio migliore amico ha cercato di fare quel passo in più, di varcare il limite oltre il quale un Amico non va! Ebbene, io all'amicizia tra maschi e femmine purtroppo non ci credo.  Si possono avere amici dell'altro sesso, ma solo amici con la A minuscola, i quali non sapranno mai tutto di tutto di te. Linda invece sembra che l'abbia trovato e insieme a Daniele ci spiega il loro rapporto di migliori Amici. Certamente un vantaggio c'è: Daniele può fare buona esperienza nel capire le donne a vantaggio di una relazione futura e lo stesso vale per Linda, perché a volte per capire gli uomini ci vuole ben più che un manuale!



È la cosa più bella di questo mondo... è una di quelle cose che ti restano per sempre dentro, è una di quelle cose che ti fanno battere il cuore... Parliamo dell'amicizia tra maschio e femmina... molte persone non credono in quest'amicizia.... io si, ci credo e ho avuto la grande fortuna di trovare un migliore amico unico al mondo... A volte è difficile mantenere quest'amicizia, per pensieri o idee diverse... molte persone vengono a chiederti se state insieme quando invece si tratta di semplice amicizia... che poi... tanto semplice non è.... Sapete, anche io due anni fa non credevo nell'amicizia tra maschio e femmina... poi però ho incontrato lui.... il mio migliore amico... una parte di me e da li tutto è cambiato... Sentirsi protetti da una persona è un'emozione unica... Posso dire di aver il migliore amico... migliore del mondo... quando sa che sto male per qualcuno non esita a dirmi "Giuro che gli spaccherò la faccia"... mi tratta come una regina.... ogni tanto si fa trovare fuori casa senza dirmi niente solo per abbracciami... Posso giurare che, come ti fa star bene il migliore amico non ti fa star bene nessuno... Per far capire meglio cosa è l'amicizia tra maschio e femmina ho chiesto anche a Daniele, il mio migliore amico, di scrivere qualche parola... Ecco cosa mi ha detto... " Io penso che l'amicizia tra maschio e femmina non è una comune amicizia perché è più dura da tenere, ma è anche la più bella...con gli amici dello stesso sesso o ti comporti normalmente o fai stupidate, in ogni caso non ti fai molti problemi, non si ha vergogna...Invece tra ragazzo e ragazza, se si è semplici amici si fatica a fare certe cose, perché si ha vergogna o si ha paura di essere criticati. Se invece si parla di "migliori amici" le cose cambiano... non hai più la paura di essere preso in giro... riesci a sbloccarti... Arrivi a sentirti pienamente te stesso quando sei con lei... L'unica cosa brutta è che, essendo maschio e femmina, le idee e i pensieri sono un tantino diversi e a volte, per questo motivo, le amicizie non durano molto. Però se si riesce a farla durare diventa la cosa più bella della tua vita. Poi, possiamo dire che la migliore amica puoi coccolarla e riempirla di baci. A parer mio senza un migliore amico o ancor meglio una migliore amica su cui si possa contare non si può vivere pienamente felici. Quando penso alla parola "migliore amica" penso sempre a te. Ormai sappiamo entrambi tutto di tutt'e due. Sei la mia migliore amica, ti voglio un bene assurdo e migliore amica migliore di te non mi poteva capitare. Se dovessi tornare indietro e il posto da migliore amico fosse occupato mi trasformerei nel cucciolo che desideri tanto pur di stare con te e avere il tuo bene.Basta se ti dico che ti amo?" 
In due parole: l'amicizia tra maschio e femmina esiste ed è una cosa meravigliosa.






Linda & Daniele 

Nessun commento:

Posta un commento