mercoledì 24 settembre 2014

30.000 GRAZIE! Thank you! Merci! Gracias! Danke!

Ad ogni piccolo traguardo mi emoziono sempre!!
Grazie a chi costruisce Tutto Per Tutti e chi ci segue.... Merci, Gracias, Danke, Thank you!
Grazie Denny, Jessy, Linda, Sheila, Lino Ivàn, Vale, Marco, Sonia, Giulia, Marty e alla Nonna Mariuccia!
... grazie a tutti i miei amici che sono sempre disponibili a rispondere a tutte le domande e inchieste che mi frullano per la testa senza protestare!!!

Senza tutti voi non sarebbe possibile....e un grazie speciale a mio marito che non protesta per gli orari pazzeschi, le foto prima di mangiare, la revisione delle bozze e seguire i ritmi di pubblicazione...ti adoro Fafo!!

Kly

2 commenti:

  1. complimenti vivissimi, spero di arrivarci anche io prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debby!! sono solo 9 mesi che ho questo mio spazio e sono soddisfatta dei risultati ottenuti. Il tuo Debby's Pie lieviterà e crescerà e sarà un successone, curalo, vizialo e i buoni risultati arriveranno!! io ho curiosato nel tuo blog ed è molto curato, quindi non tarderai ad arrivare on top!!
      Kly

      Elimina