Come un piatto semplicissimo può essere un fantastico primo per i nostri piccolini e no!
Da premettere che sono possibili varianti per riuscite a tingere gli spaghetti. Potete cuocerli in acqua di spinaci, o condirli direttamente con del pesto alla genovese (se i bimbi gradiscono!), io ho usato coloranti alimentari in gel sciolti in acqua di cottura, un piccolo strappo alla regola della sana alimentazione ma solo per esigenze sceniche!
Gli spaghetti presentati con uova sode che raffigurano gli occhietti del mostro, una volta serviti a tavola, possono essere conditi con le più svariate salse e condimenti: al burro, olio EVO e grana, salsa ai 4 formaggi, pesto, pomodoro e basilico o il classico ragù. Deliziosi in ogni salsa!!
BUONA CUCINA E BUON APPETITO!
HAPPY HALLOWEEN!
Kly
belloooooo lo rifarò per mia figlia ahahah troppo carino!
RispondiEliminati aspetto sul mio blog, ciao!
flò
http://lafloppola.blogspot.it
Ciao Flo!! hai ragione, Halloween mi tiene così impegnata in cucina che sono all'oscuro di tutte le tue novità!! ASpettami però ehhh, il giretto assieme al caffè sul tuo interessantissimo blog me lo faccio presto!! e ti lascerò 1000 commenti per farti diventar matta!! buona giornata!!
Eliminaaahhh happy halloween alla piccola principessa di casa!!
Kly
che divertente!! quel verde e gli occhi gialli mi fanno ricordare il ginch XD
RispondiEliminaCiao DiLù... ehhh magari sostituendo il peperone rosso per quello verde per fare la boccuccia ci assomiglia ancora di più!! Grazie della dritta!!
EliminaKly