venerdì 20 novembre 2015

STAR WARS IN 100 SCENE



A meno di mese dall'uscita al cinema del 7° episodio della saga fantascientifica più famosa la mondo e a poco più di uno a Natale oggi vi propongo un libro fotografico che è un regalo perfetto per gli appassionati (grandi e piccoli) o per i neofiti che vogliono arrivare preparati al cinema.

Io l'ho regalato per il compleanno ad un bambino di 8 anni... ma non prima di averlo sfogliato. ;)

Sono un appassionata di Star Wars (anzi Guerre Stellari) e sto aspettando con fibrillazione il nuovo episodio.

Star Wars in 100 scene” (ed. Giunti)
  

Buona lettura e... “che la forza sia con voi!”


Denny








Questo articolo partecipa al Venerdì del libro su HomeMadeMamma


6 commenti:

  1. Anch'io Denny! :)) Nonostante l'età... ahahahahah
    Mia figlia è già prenotata per andare a vedere questo film

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vorrei vederlo subito il 16/12... sto aspettando di vedere se il cinema più vicino a me apre le prenotazioni anche per lo spettacolo in 3d. :)
      Comunque per Star Wars non c'è età. E' un mito proprio perché accomuna più generazioni.

      Ciao!

      Elimina
  2. Bello!!! Anche al mio Jedi piacerebbe un sacco, e anche noi in trepida attesa per Il risveglio della forza!

    RispondiElimina
  3. So a chi potrei regalarlo.... ora che si avvicina Natale mi sembra proprio adatto per chi ho in mente...

    RispondiElimina
  4. non sono mai stata una grande fan, pero' anche io sono curiosadi vedere il nuovo film!

    RispondiElimina