sabato 26 luglio 2014

TOCCANDO IL MITO CON UN DITO: GUGLIELMO STENDARDO

(Kly) credo che il sorrisone stampato sulla faccia di Linda sia uno spettacolo e da solo riassume tutte le emozioni che possa suscitare la realizzazione di uno dei tanti sogni che possono avere i giovani d'oggi! Lo scorso marzo parlavamo proprio dei loro miti e idoli, ebbene a volte si riescono a toccare con mano, strappare una foto assieme, un autografo e la vita sembra più rosa....

Calciatore, attore, cantante, stilista, scrittore… sia quel che sia, ma il desiderio più grande di una persona che ha un idolo è quello di incontrarlo, anche solo salutarlo, vederlo dal vivo, ricordarsi quel momento per tutta la vita. 
Io ne ho avuto la possibilità pochi giorni fa. L'ho visto prima su un palco, ho urlato il suo nome, mi sono emozionata alle sue parole ma per riuscire a vederlo a soli 2 passi da me, ho dovuto fare un'unica cosa, passare sotto al palco allestito e anche se ho picchiato la testa un paio di volte (tremavo e i movimenti erano goffi) mentre tornavo tra la gente, non ci penserei due volte a rifarlo. 
Sono riuscita a chiamarlo e a chiedergli una foto… sogno che si è realizzato solo grazie ad un amico che mi ha seguita senza dire una parola… Gli avrei anche chiesto un autografo ma ero talmente agitata da essere riuscita a stento ad abbracciare colui che ha il merito della mia gioia. 
Insomma, io ce l'ho fatta. 
Me lo sono trovata a due centimetri, senza capir bene come.. ma ce l'ho fatta. Non saprà mai quanto è stata importante per me quella foto e quanto è importante lui per me ma solo il fatto che abbia accettato di farsi una foto con me, ripaga il bernoccolo che ho in testa. 
Sono riuscita ad incontrare il calciatore/avvocato migliore del mondo… ancora non ci credo. Auguro a tutti di poter realizzare questo sogno, perché credetemi… trovarselo accanto, anche se ti manda in tilt, è la sensazione più bella del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento