giovedì 12 marzo 2015

FESTA DEL PAPÀ: T-SHIRT, LA MIA FAMIGLIA SEMPRE ADDOSSO....

Cosa c'è di più bello, tenero, dolce ed importante della famiglia? 
Per un padre che lavora molte ore fuori di casa poi, è veramente difficile, ma inevitabile, stare lontani dai propri cari per tanto tempo. 
E allora per questa prossima festa del papà possiamo realizzare una t-shirt o maglietta per cercare di mitigare la distanza, per ricordare a papà che siamo con lui in ogni momento e vorremmo stare insieme sempre....
Una bella t-shirt o maglietta da personalizzare con le nostre orme ed impronte, per dire a papà che gli staremmo sempre addosso, per ricordargli le nostre carezze e grazie di insegnarci a camminare...
I colori per tela sono facilmente reperibili in ogni centro Brico & Fai-da Te in svariate tonalità. Leggete attentamente le istruzioni, giacché a parte delle modalità d'uso, vi indicheranno anche come lavare il capo una volta asciutto, per evitare che si rovini.
Si lavano facilmente con acqua quando ancora umidi, quindi potete benissimo usare mani e piedi per realizzare la vostra maglietta e si laveranno via senza difficoltà alcuna dalla pelle.
Una volta stampata la maglietta con i motivi e orme che più vi piacciono, lasciar asciugare il capo ben steso, senza piegarlo per almeno 24 ore, così da essere sicuri che il colore sia ben fissato alla tela.

E allora?? Divertitevi e regale al vostro papà una maglietta UNICA e dolcissima!

BUONA FESTA DEL PAPÀ!!

Kly

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie grazie!! Come si nota dalla faccia di mio marito era proprio contentissimo della sorpresa!!!

      Elimina
  2. Che foooooooooooorteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Un'idea bellissimissimaaaaaaaa!!! BRAVA!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta! Ho realizzato la maglia che vedi in foto 2 anni fa. L'ho lavata e rilavata e ti assicuro che è ancora bellissima!! Credo che per un papy non ci sia regalo più bello che una maglietta con le manine e piedini dei suoi piccoli. Ci siamo divertiti un mondo a farla e poi mio marito la indossa con molto vanto!! un'idea speciale anche per compleanno!
      Kly

      Elimina