mercoledì 18 marzo 2015

♫ BOBBY SOLO ♪ UNA LACRIMA SUL VISO (Video + Testo)



UNA LACRIMA SUL VISO
Da una lacrima sul viso 
Ho capito molte cose 
Dopo tanti e tanti mesi ora so 
Cosa sono per te

Uno sguardo ed un sorriso 
M'han svelato il tuo segreto 
Che sei stata innamorata di me 
Ed ancora lo sei

Non ho mai capito 
Non sapevo che 
Che tu, che tu, tu mi amavi ma 
Come me non trovavi mai 
Il coraggio di dirlo ma poi

Quella lacrima sul viso 
E` un miracolo d'amore 
Che si avvera in questo istante per me 
Che non amo che te

Non ho mai capito

non sapevo che 
Che tu, che tu, tu mi amavi ma 
Come me non trovavi mai 
Il coraggio di dirlo ma poi

Quella lacrima sul viso
E` un miracolo d'amore 
Che si avvera in questo istante per me 
Che non amo che te....

Nessun commento:

Posta un commento