mercoledì 4 marzo 2015

♫ UMBERTO TOZZI ♪ TI AMO (Video + Testo)



Ti amo, 
un soldo 
ti amo 
in aria 
ti amo 
se viene testa vuol dire che basta 
lasciamoci. 
ti amo, io sono, ti amo, in fondo un uomo 
che non ha freddo nel cuore, nel letto 
comando io 
ma tremo davanti al tuo seno, 
ti odio e ti amo, 
è una farfalla che muore sbattendo le ali 
l'amore che a letto si fa 
prendimi l'altra metà 
oggi ritorno da lei 
primo Maggio, su coraggio 
Io ti amo e chiedo perdono 
ricordi chi sono 
apri la porta a un guerriero di carta igienica 
e dammi il tuo vino leggero 
che hai fatto quando non c'ero 
e le lenzuola di lino 
dammi il sonno di un bambino 
che fa 
sogna 
cavalli e si gira 
e un po' di lavoro 
fammi abbracciare una donna che stira 
cantando 
e poi fatti un po' prendere in giro 
prima di fare l'amore 
vesti la rabbia di pace e sottane sulla luce 
io ti amo e chiedo perdono 
ricordi chi sono 
ti amo, ti amo, ti amo ti amo 
e dammi il tuo vino leggero 
che hai fatto quando non c'ero 
e le lenzuola di lino 
dammi il sonno di un bambino 
che fa 
sogna 
cavalli e si gira 
e un po' di lavoro 
fammi abbracciare una donna che stira 
cantando 
e poi fatti un po' prendere in giro 
prima di fare l'amore 
vesti la rabbia di pace e sottane sulla luce 
io ti amo e chiedo perdono 
ricordi chi sono 
ti amo, ti amo, ti amo ti amo

Nessun commento:

Posta un commento