giovedì 1 gennaio 2015

♫ CLAUDIO VILLA ♪ UN AMORE COSI' GRANDE ♫ (video + testo) ♪


Un Amore Così Grande


Sento sul viso 
il tuo respiro, 
cara come sei tu dolce 
sempre di piu' per quello 
che mi dai io ti 
ringrazierei ma poi 
non so parlare. 
E' piu' vicino 
il tuo profumo, 
stringiti forte a me 
non chiederti perche', 
la sera scende gia' 
la notte impazziro' 
In fondo agli occhi 
tuoi bruciano i miei. 
Un amore cosi' grande 
un amore cosi' tanto 
caldo dentro e 
fuori intorno a noi 
un silenzio breve e poi 
la bocca tua 
si accende un' altra volta. 
Un amore cosi' grande 
un amore cosi' tanto 
caldo dentro e 
fuori intorno a noi 
un silenzio breve e poi 
in fondo agli occhi tuoi 
bruciano i miei. 
La sera scende gia' 
la notte impazziro' 
in fondo agli occhi tuoi 
bruciano i miei. 
Un amore cosi' grande 
un amore cosi' tanto 
caldo dentro e 
fuori intorno a noi 
un silenzio breve e 
poi la bocca tua 
si accende 
si accende un'altra 
volta. E poi la bocca tua 
si accende 
si accende un'altra 
volta per me

Nessun commento:

Posta un commento