"Forse un giorno" di Colleen Hoover edito da Leggere Editore Narrativa (2014)
Sidney ha una vita favolosa: una migliore amica con cui divide l'appartamento, un lavoro, un ragazzo fantastico...o almeno così crede finché scopre che lui la tradisce proprio con la sua migliore amica. Così, la vita di Sidney si trasforma: il giorno del suo compleanno si ritrova senza un cuore e senza un posto dove andare. E a "salvarla" sarà Ridge, il vicino di casa.
Opinione personale: questo libro mi è piaciuto moltissimo. È il primo libro che leggo di Colleen Hoover e devo dire che è stato veramente commovente e molto originale: Commovente, come mi è solito fare leggendo alcuni libri, ero talmente immersa nella lettura che sembrava di vivere questa storia in prima persona.
Originale perché questo libro è accompagnato dalla musica, una sorta di colonna sonora, e, almeno per me, unire la musica con i libri è qualcosa di spettacolare.
Ho apprezzato soprattutto il personaggio di Ridge, lui è una persona molto "speciale" che ha un particolare modo di vedere la vita. Mi ha aperto un mondo.
Sara
Questo articolo partecipa al Venerdì del libro su HomeMadeMamma
Chissa'... forse un giorno! :)
RispondiEliminaAnche il titolo e' bello :)
Buon fine settimana
http://thatisammore.blogspot.it/
That’s amore
Ciao Grace, eh si... forse.... un giorno!
EliminaGRazie della visita!
Kly