martedì 22 settembre 2015

E CON QUESTO SONO: 2.000 POSTS!!!

2000 (duemila... DUEMILA!) insomma un traguardo mica da sottovalutare!
2000 posts in 1 anno, 9 mesi e pochi giorni, significano 3 articoli al giorno di media.
Quando ho voluto aprire il blog non avevo nessuna idea di blogging e come sarebbe andata. 
Comunicare attraverso un blog, è avere un diario aperto in un certo senso.
Alcune notizie sono frivole, semplici e senza connotazioni personali, ma molte invece ti fanno conoscere, ti presentano a tutti, al mondo, a coloro a cui vorresti comunicare qualcosa.
Ho sempre detto che TuttoPerTutti è nato come l'insieme del bello, un angolino in cui rifugiarsi lontano dalle brutte notizie che si sentono ai TG. Volevo un piccolo giardino zen dove perdermi e circondarmi solo di quelle cose che mi fanno piacere e mi illudono che il mondo sia ancora pulito. 
Bene questo è una utopia chiaramente, un bel sogno irrealizzabile, ma almeno l'insieme di posts fino ad adesso pubblicati sono dettati da questa volontà.
Il mio taccuino pieno di note, tantissime idee scarabocchiate e che prima o poi prenderanno forma, macchina fotografica sempre pronta e immancabile tazza di caffè. Il mio angolino in salotto, giusto affianco alla finestra, giusto per rimanere in contatto con la realtà, tantissime idee e molte volte ben poco tempo da ritagliare alla vita famigliare, notti in bianco, ore rubate al sonno per scrivere....
Questo traguardo non è esclusivamente mio ovviamente. 
Posso essere colei che pianifica e la mano materiale che pubblica e si occupa del lay-out, ma come farei senza lei, la mia incombustibile sorellina Denny, che mi affianca dal principio e le sue brillantissime idee per → riciclare e riusare contribuendo anche a rispettare questo mondo? Senza la sua passione → letteraria che condivide con tutti?
Grazie a → Jessy e ai suoi articoli di protesta, di denuncia e senza peli sulla lingua; a → Marco e alle sue proposte vinicole (CIN, CIN!); a → Giuliana e ai suoi articoli alla scoperta dell'arte ed archeologia in Italia e nel mondo; a → Gianluca→ Roby che mi regalano le loro ricette a tutta fantasia rendendo la → sezione di cucina gustosamente originale e fantasiosa; ad → Alessandra e alle chicche culinarie o le piccole curiosità fuori dalle frontiere italiane; a → Sonia ed ai suoi scritti tutte emozioni e brividi; alla → Nonna Mariuccia (la mia mamma) che gentilmente mi ha donato le sue fiabe e favole; a → Linda→ Vale→ Lino→ Sheila→ Marty che anche senza regolarità permettono a noi grandi di entrare nel loro mondo adolescente; a → DJ Jonny che con la sua musica mi/ci ha fatto ballare leggendo qualche frivolezza qui e la e soprattutto grazie ai tanti amici (Patry, Sergio, Sonia, Andreina, Nausicaa, MariaCristina, Maddalena, Stefania....) che mi regalano sempre alcune idee brillanti e mi permettono di pubblicarle per godimento di tutti e che tampino costantemente con domande per gli → articoli intervista e sondaggi...
Grazie a mio marito ovviamente che sopporta e supporta la mia passione, revisore di bozze, esperto in antipasti e stuzzichini e tutto-fare quando si tratta di completare i piccoli dettagli...
Grazie a tutti di aver permesso arrivare a 2000... ma non abbiamo finito di comunicare....stay-tuned!!!

Kly 

Link diretti alle rispettive sezioni in 1 clik!

6 commenti:

  1. Mamma mia Kly!!!! Sei più chiacchierona di me!!!! ahahhhahahahahahah
    Compolimenti comunque. Tu li chiami post frivoli e semplici. Io ti dico che sono interessanti lo stesso.
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patry! eh tra le due siamo ben messe! non ci si seccheranno la lingua, le dita, ne' le idee tanto facilmente mi sa....
      Nel mio piccolo ho il vantaggio che essendo un blog molto light e aperto a tanti argomenti c'è sempre dove spiazzare e scrivere, il tuo è tutta cultura di peso, letteratura allo stato puro e la sola tua passione! Fantastico, lo sai che adoro i tuoi scritti!
      Comunque molto contenta dei miei traguardi, che mi permettono ricaricare le energie ed andare avanti, senza pensare neanche minimamente di chiudere....
      Un bacione egrazie anche a te, eh si, il tuo blog è stato molte volte fonte di ispirazione!!
      Buon lavoro a noi che ancora abbiamo voglia di esprimerci!
      Buona serata!

      Elimina
  2. Ciao Kly...
    Complimenti non è facile raggiungere un tele traguardo e complimenti a tutti coloro che ti aiutano e ti amano...
    Abbraccio cara e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pia,
      sono molto fortunata ad avere collaboratori che mi aiutano nella mia pazzia!
      Buona serata anche a te!
      Un forte abbraccio e grazie della visita!

      Elimina
  3. Brava super attiva Kly, l'unione fa la forza, e il tuo blog lo dimostra. continua così.
    Oggi curiosa come sono, mi sono andata a leggere una bella storia della tua mamma, è il caso di dirlo tale figlia, tale madre. Molto brava anche nonna Mariuccia.
    Cara Kly, buon e sereno proseguimenti di bog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie Anna Maria,
      certo come detto a Patricia, mai e poi mai posso compararmi a mostri della letteratura come voi. Il mio angolino è qualcosa di leggero, ma si, hai ragione, siamo una bella e variopinta squadra!!
      Devo dire che mia mamma ha molta fantasia per le storielle per bambini. Ultimamente non scrive più, peccato... Vediamo se riesco a farle sfornare qualche altra avventura.
      Buona serata e grazie della visita!

      Elimina