sabato 9 aprile 2016

♫ PATTY PRAVO ♪ LA LUNA (2012) ♫ (Video + Testo) ♪



Patty Pravo nata Nicoletta Strambelli (Venezia, 09 aprile 1948), cantante italiana.

LA LUNA

Finché vivevo da sola,
ero una grande signora, 
non mi mancava nessuna delle cose che adesso ho! 
Vivevo come la luna 
tra fasi alterne e calanti 
ed esplosioni crescenti di fantastica luce blu! 

Finché vivevo da sola, 
ero una donna sicura, 
non mi mancava nessuna delle cose che adesso ho! 
Vivevo come la luna 
tra fasi alterne e calanti 
ed esplosioni crescenti di fantastica luce blu! 
so che la luce riflessa 
tutta la mia bellezza, tutta la mia bellezza, tutta la mia bellezza. 

Finché vivevo da sola, 
ero una donna sincera, 
e non avevo bisogno di mentire la verità! 
Vivevo come la luna 
tra fasi alterne e calanti 
ed esplosioni crescenti di una fantastica luce blu! 
so che la luce riflessa tutta la mia bellezza 
ma non aveva importanza, ma non aveva importanza! 

Finché vivevo da sola, 
ero una grande signora, 
non mi mancava nessuna delle cose che adesso ho.

Nessun commento:

Posta un commento