venerdì 8 aprile 2016

GIVEAWAY LE PRIMAVERE DI BATUFFOLANDO!

A volte la fortuna...
Ho partecipato al Give-Away organizzato da Simona di Batuffolando Ricette per conoscere nuovi blog interessanti e chiaramente far conoscere il mio angolino, il mio blog. 
Mai avrei pensato che la Dea Bendata questa volta suonasse alla mia porta, come ha fatto stamane il postino portandomi lo stupendo regalino che Simona aveva messo in palio in questa occasione!!
Grazie Simona, mi metterò all'opera e spero sfornare a breve opere in cioccolato degne di essere pubblicate!!
Comunque così mi tenti.... e la mia prova costume quest'anno fallirà per l'ennesima volta!
Invito tutti a visitare il blog di Simona  Batuffolando Ricette e seguirla su tutti i social, scoprirete un mondo delizioso, un paradiso per gli amanti della buona tavola, si si, per le buone forchette!!
E poi sbirciate anche tra i suoi followers, conoscerete altri food-blogger pronti a prenderci per la gola!!

Kly 

2 commenti:

  1. complimenti per la vincita, buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Kly... ma che carina che sei!!!! La Dea bendata, attraverso la mia mano, ha cliccato sul numerino gusto, non ho dubbi! Scatola di cioccolatini (seppur vuota..) arrivata ad una persona altrettanto dolce :-) sono davvero felice sia arrivato a te e per te! Te lo meriti.
    Un abbraccio e grazie a te per l'apprezzamento al mio blog
    Simo
    P.s. meno male che il postino non ha preso a calci il pacchetto.. ed è tutto in ordine

    RispondiElimina