domenica 19 febbraio 2017

GREENPEACE: MOVIMENTO PER LA LIBERTÀ DI ENERGIA

Greenpeace

Ciao,
Pannelli solari, auto elettriche, autonomia energetica. Produrre e utilizzare energia pulita è una realtà per tanti cittadini, e noi vogliamo che lo diventi per tutti!
Procedure burocratiche, poca informazione e barriere economiche, scoraggiano coloro che vogliono produrre e vendere energia pulita.

Siamo nel 21esimo secolo e abbiamo la tecnologia per rendere ogni cittadino libero e autonomo dal punto di vista energetico!
Serve anche un impegno dei Governi per agevolare i cittadini: ENTRA IN AZIONE!
É NATO UN MOVIMENTO PER LA LIBERTÀ DI ENERGIA: concreto, fatto di persone che vogliono essere libere di produrre, utilizzare e vendere energia pulita, liberandosi dalla morsa delle multinazionali e dalle bollette salatissime. E in molti casi ci sono già riuscite! LEGGI LE LORO STORIE.

L'energia pulita non deve essere un privilegio!L'ENERGIA PULITA NON DEVE ESSERE UN PRIVILEGIO!
ENTRA NEL MOVIMENTO PER LA LIBERTÀ' DI ENERGIA
ISCRIVITI
Alle multinazionali dell'energia conviene tenerci agganciati ad un sistema di energie sporche, costoso e inefficiente. Ma cosi il Pianeta non ha futuro!
Dalla campagna alla città, la produzione di energia da fonti rinnovabili deve essere un diritto di tutti. Questa è l’unica strada percorribile per compiere una vera transizione verso le energie pulite e arrivare ad un mondo 100% rinnovabile.
Il movimento degli Energy Citizens è realtà, e vogliamo diventare sempre di più.
IL CAMBIAMENTO È GIÀ' INIZIATO: PARTECIPA!
Grazie per quello che farai!


Luca Iacoboni
Campagna Energia e Clima

Greenpeace é un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da stati, partiti o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su FacebookTwitter e Google+.

Nessun commento:

Posta un commento