domenica 12 febbraio 2017

GREENPEACE: VALENTINE PER SOSTENERE IL PIANETA


SE AMI IL PIANETA, SOSTIENI GREENPEACE

Il Pianeta ha bisogno di tutto il tuo amore!

Questo San Valentino puoi emozionare chi ami e difendere il Pianeta in un solo gesto: scegli tra le 6 "valentine" di Greenpace la tua preferita, fai una donazione e ricevi subito l'e-card da conservare come ricordo o regalare alla persona del tuo cuore.
SCEGLI, DONA, STAMPA
Greenpeace Italia
Impetuoso come le tigri, inseparabile come due pappagallini o profondo come il mare? Qualsiasi sia il tuo ideale di amore, con le e-card di Greenpeace potrai dichiarlo alla tua persona speciale.
A San Valentino, fai un gesto d'amore: con la tua donazione sosterrai le nostre campagne in difesa della natura e dei suoi meravigliosi abitanti.

Ti ringraziamo, con tutto il cuore!
Greenpeace Italia

Greenpeace é un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da stati, partiti o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su FacebookTwitter e Google+.

Nessun commento:

Posta un commento