martedì 15 dicembre 2015

RENAULT CAPTURE: UN NATALE ALTERNATIVO VISSUTO CON PASSIONE #PassionForLife

A chi non piace il Natale?.... si, avete ragione, a tanti! Anzi ultimamente ogni anno si sente sempre meno la magia del Natale e siamo sempre meno coinvolti nella giostra di gioia e felicità. Ebbene è tempo di cambiare, che ne dite? Un Natale alternativo è possibile!

Quest'anno Renault ci invita a sognare un Natale diverso, emozionante e perché no, anche grintoso, da vivere su una delle sue vetture più rampanti ed innovative: Renault Captur, un veicolo adatto per vivere a 1000 il tuo Natale alternativo, per seguire e riuscire a realizzare la nostra #PassionForLife
Lasciarsi alle spalle tutto per un secondo. Come utilizzeresti un secondo in più tutto per te? 

Ebbene io con la mia famiglia l'abbiamo ben chiaro! Un viaggetto per l'Europa, toccando le principali città. Un piccolo tour de force di qualche migliaia di Km, che ci porti a conoscere quei posti sempre e solo visti per televisione.
Prima tappa Barcellona, passando per la Costa Azzurra, la Sagrada Famiglia, Casa Batllo e un giretto per Las Ramblas e i mercatini di Natale. 
Una passeggiata in Portogallo visitando le coste meridionali dell'Algarve e risalendo fino a Lisbona e poi attraverso i Pirenei raggiungere la Ville Lumiere, la bellissima Parigi. Incantevole ogni giorno dell'anno e ancor di più avvolta dalla magica atmosfera di Natale.
Attraversare il Canale della  Manica, arrivare alla cosmopolita Londra e continuare per Liverpool per poi raggiungere Dublino. Sotto il cielo d'Irlanda arrivare a Glasgow passando per Belfast. Attraversando le verdi praterie scozzesi e fermarsi a Edimburgh per poi imbarcarci per la fredda Oslo e saltare a Stoccolma, risalire fino a Capo Nord e raggiungere Helsinky. Per le lande gelate arrivare a Mosca e quindi Kiev, Bucarest, Sofia ed Atene. Belgrado, Vienna, Praga, Berlino, Koeln, Ginevra....ed è il momento di tornare a casa. 

Ebbene mentre tanto che questo Natale da girovaghi resti solo un sogno, quest'anno il nostro Natale è stato in parte alternativo. 
Da qualche mese presto servizio come volontaria presso StopSolitudine Onlus e domenica 13 eravamo in Piazza del mio bellissimo paesello con un laboratorio creativo dedicato ai bambini. Tante foto con Babbo Natale e il lancio dei palloncini con le letterine dei piccoli. Un Natale quindi dedicato a tutti, una grande famiglia allargata.

E voi? Come passerete queste feste? Qual'è la vostra #PassionForLife, che muove ogni vostra decisione?

Buone feste e buon Natale a tutti...

Kly
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento