lunedì 7 dicembre 2015

♫ MINO REITANO ♪ AVEVO UN CUORE CHE TI AMAVA TANTO (1967) ♫ (Video + Testo) ♪



Beniamino Reitano in arte Mino
(San Pietro di Fiumara 07 dicembre 1944 – Agrate Brianza 27 gennaio 2009)


AVEVO UN CUORE CHE TI AMAVA TANTO

Nei miei 20 anni
che me ne faccio
se questo mondo
mi lascia indietro
avevo un cuore
che ti amava tanto
che si e' perduto
per volerti bene
io chiedo a te
di tendermi una mano
e di salvarmi se lo vuoi
e questo cuore
che ti amava tanto
e' cieco in questo
mare di silenzio
mi han detto che
si vive di speranza
se tu lo vuoi
mi aiuterai
per questo amore
ti ho dato tutto
avevo un cuore
che ti amava tanto
e non rinuncia
a perderti per sempre
io chiedo a te
di tendermi una mano
e di salvarmi
se lo vuoi
e questo cuore
che ti amava tanto
e' ancora vivo
e non sa fermarsi
in questi occhi
leggi la mia vita
che si e' perduta
senza te

Nessun commento:

Posta un commento