venerdì 23 marzo 2018

CLINICA BRIANTEA ODONTOSTOMATOLOGICA DI ALBIATE ( MONZA E BRIANZA)

Conserva o recupera il sorriso e non solo! 

Sorridere e ridere fa bene! 
La Clinica Briantea Odontostomatologica di Albiate (Monza e Brianza) lo sa ed è per questo che offre servizi odontoiatrici di qualità nel cuore della Brianza per raggiungere quante più persone possibili.
Implantologia zigomatica, implantologia pterigoidea, implantologia a carico immediato, protesi dentale, protesi corona, Protesi a carico immediato, Rilevazione impronta con scanner ottico, Sedazione con anestesista in sala, Medicina chirurgia estetica, igene dentale, apparecchio trasparente, invisalign sono solo alcuni dei servizi offerti.

L'attività prevalente è la odontoiatria e chirurgia implantare e maxillo-facciale, ma la stretta collaborazione con medici di riconosciuta fama come l'ortopedico dottor Stefano de Simone della Clinica Zucchi di Monza o il neurochirurgo dottor Edvin Zekaj permette alla Clinica Briantea Odonstomatologica di essere un vero centro poliambulatoriale, con possibilità di visite mediche specialistiche.

Le tecnologie all'avanguardia in dotazione del centro permettono agli odontoiatri offrire la massima sicurezza ed attenzione ad ogni trattamento. 
Il centro dispone di 2 postazioni per i trattamenti di routine e una sala chirurgica, ove sono installati dispositivi per affrontare interventi tutelando sempre la salute dei pazienti. 

Ed inoltre dispone di un reparto di medicina e chirurgia estetica. Il Dott. Matteo Marino, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica si occupa di trattamenti al viso, corpo, seno, peeling, filler e botulino.

Visitate il sito web ➡ CLINICA BRIANTEA ODONTOSTOMATOLOGICA e la pagina Facebook ➡ CLINICA BRIANTEA ON FACEBOOK

Kly 

Nessun commento:

Posta un commento