mercoledì 18 settembre 2019

GREENPEACE - KIT DIDATTICO "SAVE THE INDONESIAN FOREST" (scaricabile gratis)

Se siete in cerca di idee, contenuti, materiali per organizzare attività didattiche con i bambini a tema ambientale, questo post fa per te!

Greenpeace ha creato un kit didattico per affrontare con bambini il tema della protezione delle foreste indonesiane, il polmone verde del nostro Pianeta, sempre più minacciato dalle scelte di aziende e governi senza scrupoli. 

IL NUOVO KIT DIDATTICO SULLE FORESTE
A CURA DI GREENPEACE! 
SCARICA IL KIT
All'interno del KIT didattico troverai mappe, schede sugli animali, immagini da colorare e ritagliare, un quiz bilingue sugli oranghi e anche uno speciale inserto per organizzare un party amico delle foreste.

Sfoglia le pagine del KIT e usa i link per accedere ai materiali da scaricare.

E non dimenticare di far sapere cosa stai realizzando! Usa l'hashtag #classeamicadeglioranghi per pubblicare online le foto dell tue attività.
 
Federica Ferrario Campagna Agricoltura Sostenibile e Progetti speciali Martina Borghi
Campagna Foreste

P.S Aiutaci a far circolare questi materiali, sono gratuiti e accessibili a tutti. Condividi il link del kit sui gruppi per insegnanti, educatori e homeschoolers.

Grazie per il tuo impegno!


Greenpeace é un'organizzazione non violenta e finanziariamente indipendente, che agisce per denunciare i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che condividono i nostri ideali, non accettiamo fondi da stati, partiti o aziende: questo ci consente la piena libertà di parola e azione in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Per conoscere le nostre Campagne visita il nostro sito o seguici su Facebook, Twitter e Google+.

Nessun commento:

Posta un commento