mercoledì 31 gennaio 2018

DISPENSER PORTA-SCATOLETTE

Avete nella dispensa tante scatolette di tonno o carne in scatola o cibo per gatti o cani che vanno un po' dove vogliono? 
Vi proponiamo di creare con le vostre mani un riciclosissimo dispenser porta-scatolette!
La prima cosa da fare è accoccolarsi sul divano davanti alla tv e gustarsi un bel film sgranocchiando note patatine in tubo! :)
Finito film e snack prendete il tubo e il coperchio delle patatine e si comincia.
Necessario: forbice, colore acrilico e quanto vi detta la fantasia per decorare.
Io, molto semplicemente, ho usato colla a caldo, corda e pennarello indelebile blu.
Per prima cosa, con l'ausilio delle forbici, è necessario creare, della dimensione più idonea, l'apertura per estrarre le scatolette e poi colorare a piacimento tutto il tubo.
Una volta asciutto il colore si può procedere con la decorazione.
E questa la fase creativa in cui è possibile sbizzarrirsi. Potete disegnare, colorare, incollare tutto ciò che volete.
Io ho creato dei semplicissimi pesciolini con la corda e disegnato delle bollicine con il pennarello.

Vi presento il mio ricilosossisimo, simpatico e utilissimo dispenser porta-scatolette di tonno!

Denny

Nessun commento:

Posta un commento