mercoledì 19 dicembre 2018

Lenor UnStoppables - UNA COCCOLA PROFUMATA

In queste ultime settimane ho potuto testare le perle ultra profumate di Lenor UNstoppables e non posso che essere assolutamente soddisfatta del risultato ottenuto.

Ma non lo dico solo io. Amici e parenti con cui ho condiviso il prodotto, si sono letteralmente innamorati di Lenor UNstoppables.

Chi di noi non ama il profumo dei vestiti appena lavati? Quel profumo che sa di fresco, di casa e di pulito. Quel profumo che vorremmo non abbandonasse mai i nostri capi, ma che purtroppo svanisce irrimediabilmente dopo pochi giorni.

Se anche tu sei una di quelle che proprio non vorrebbe mai fare a meno di quel profumo devi assolutamente provare la novità di Lenor UNstoppables!

Cos'è Lenor UNstoppables?

Sono delle innovative perle di profumo non-stop per il bucato che penetrano in profondità nei tessuti per far durare la fragranza più a lungo! Il profumo permane anche quando i capi vengono stirati e riposti nell'armadio ed è adatto a ogni tipo di lavaggio, tessuto e colore. Il profumo persiste per almeno 12 settimane sulla biancheria riposta negli armadi!

Ogni profumazione di Lenor UNstoppables è stata creata per essere sempre usata in abbinamento al proprio ammorbidente Lenor preferito. Un lavoro di squadra perfetto per donare freschezza, protezione e un profumo insuperabile al bucato.

Il nuovo Lenor UNstoppables è disponibile in 3 diverse fragranze:
"Fresh" dona vera freschezza a tutti i tuoi capi grazie a un profumo marino arricchito da aromi minerali e profumo di giglio.
"Bliss" unisce le bacche rosse, la ciliegia e il gelsomino bianco per una profumazione esotica.
"Lavish" è una fragranza delicata e raffinata, resa possibile dall'unione di pesca e rose rosse.

Ma le perle profumate comunque, possono essere utilizzate anche in altri modi! Riempite dei sacchettini di tela e riponeteli nei cassetti o distribuiteli per la casa, sentirete che profumo sprigionano e che fantastico ambientatore saranno! Oppure se come me NON siete fumatori e quindi NON usate il posacenere, riempitelo con alcune perle, la vostra automobile si trasformerà in un vero bouquet primaverile.

Qual'è la vostra fragranza preferita?
E in quali altri  modi fantasiosi pensate usare le perle profumate?

Clizia

giovedì 6 dicembre 2018

PORTACANDELA CON STECCHI DI GHIACCIOLO

L'estate è finita. 
Gli stecchini dei ghiaccioli e gelati mangiati non li avete buttati, vero? 
Ricicliamoli creando due simpatici portacandela per creare atmosfera nelle serate d'autunno o per il prossimo Natale.
Per sicurezza, è meglio non posizionare mai la candela da sola nel portacandele, ma metterla in un bicchiere o vasetto di vetro affinché la fiamma sia separata dal legno. 
Quel che serve per fare questo lavoretto è:
- stecchi di legno;
- colla a caldo;
- decorazioni di recupero (perline, conchiglie, sassolini, bottoni, paillets, fiocchetti, etc.);
- pittura acrilica (opzionale);
...e un po' di fantasia.

REALIZZAZIONE: prima di tutto formare una base quadrata allineando 10 legnetti e incrociandone sopra altri 10, incollandoli con la colla a caldo. A partire da questa solida base incollare gli stecchi formando le 4 pareti. Continuate in verticale fino all'altezza desiderata. 
Decorate il portacandele con gli oggetti, laccetti o dipingendolo con colori acrilici se lo desiderate.

Questa semplice realizzazione  può essere utilizzata anche come portavasetti per fiori e piccole piantine.


THINK GREEN!


Denny