giovedì 17 gennaio 2019

TOMATO PIZZA

Chi vive in Piemonte come me, sicuramente conosce, ha avuto occasione di visitare e trascorrere una giornata di shopping nel centro commerciale "Le Gru" di Grugliasco, in provincia di Torino, il più grande centro commerciale della regione.
E durante lo shopping, una pausa è d'obbligo, quindi perché non concedersi uno sfizioso e goloso momento di relax da "TOMATO PIZZA"?!
Pizza al trancio, focacce farcite, ma non solo: patatine, arancini e tanti altri prodotti, sempre fritti sul momento.
"Tomato Pizza" conta con 5 punti vendita in provincia di Torino e 1 in Liguria. Il punto vendita di Grugliasco è stato rinnovato lo scorso novembre, restyling completo del look dei locali rendendoli più moderni e confortevoli.
Il loro motto è "Sforniamo eccellenze" e su questa filosofia producono una pizza altamente digeribile e leggera grazie alla lievitazione dell’impasto che dura fino a 72 ore e viene steso, su pala di legno, esclusivamente a mano e per il quale vengono utilizzate solo materie prime ed ingredienti di altissima ed elevata qualità.
Le pizze offrono un'ampia varietà di gusti e diversissime sono le farciture per le focacce, che vengono preparate con bravura ed attenzione dai pizzaioli Beppe e Mauro.
Al banco, invece, troviamo Antonella, Nadia, Michela e Giorgia che servono i clienti con disponibilità e simpatia.

Seguite @TomatoePizza su Facebook per essere sempre informati sui prodotti e le golose novità, come la ➡ Pinsa Romana e potete anche visitare il loro sito web www.tomatopizza.it

Clizia

#tomatopizza #pizzaltrancio #legru #tomatopizzalegru #ad

Nessun commento:

Posta un commento