mercoledì 7 settembre 2016

♫ RICCARDO DEL TURCO ♪ LUGLIO (1968) ♫ (Video + Testo) ♪



Riccardo Del Turco (Fiesole 07 settembre 1939) cantautore, musicista,produttore discografico, attore ed editore musicale italiano. Con la sua canzone Luglio, ha vinto Un disco per l'estate 1968 e la Mostra internazionale di musica leggera.

LUGLIO
(Giancarlo Bigazzi, Riccardo Del Turco)

Luglio col bene che ti voglio
vedrai non finira'
Ya ya ya ya
Luglio m'ha fatto una promessa
l'amore portera'
Ya ya ya ya
Anche tu in riva al mare
tempo fa amore amore
mi dicevi
"Luglio ci portera' fortuna"
poi non ti ho vista piu'
vieni da me c'e' tanto sole
ma ho tanto freddo al cuore
se tu non sei con me
Luglio si veste di novembre
se non arrivi tu
Ya ya ya ya
Luglio sarebbe un grosso sbaglio
non rivedersi piu'
Ya ya ya ya
Ma perche' in riva al mare
non ci sei amore amore
ma perche' non torni
e' Luglio da tre giorni
e ancora non sei qui
vieni da me c'e' tanto sole
ma ho tanto freddo al cuore
se tu non sei con me
Luglio stamane al mio risveglio
non ci speravo piu'
Luglio credevo ad un abbaglio
e invece ci sei tu
Ci sei tu in riva al mare
solo tu amore amore
e mi corri incontro
ti scusi del ritardo
ma non importa piu'
Luglio ha ritrovato il sole
non ho piu' freddo al cuore
perche' tu sei con me...
Ci se tu in riva al mare
solo tu amore amore
e mi corri incontro
ti scusi del ritardo
ma non importa piu'
Luglio ha ritrovato il sole
non ho piu' freddo al cuore
perche' tu sei con me

Nessun commento:

Posta un commento