domenica 8 maggio 2016

♫ ENRIQUE IGLESIAS ft NICKY JAM ♪ EL PERDÓN (2014) ♫ (Video + Testo + Traduzione) ♪



Enrique Miguel Iglesias Preysler (Madrid, 08 maggio 1975) cantante e attore spagnolo.

EL PERDÓN

Dime si es verdad…
Me dijeron que te estas casando
Tú no sabes como estoy sufriendo
Esto te lo tengo que decir
Cuéntame
Tu despedida para mi fue dura
Será que te llevo a la luna
Y yo no supe hacerlo así
Te estaba buscando
Por las calles gritando
Eso me está matando oh no
Te estaba buscando
Por las calles gritando
Como un loco tomando oh…
Es que yo sin ti
Y tu sin mi
Dime quién puede ser feliz
Esto no me gusta
Esto no me gusta
Es que yo sin ti
Y tu sin mi
Dime quién puede ser feliz
Esto no me gusta
Esto no me gusta
Y yo sin ti
No aguanto más
Por eso vengo a decirte lo que siento
Estoy sufriendo en la soledad
Y aunque tu padre no aprobó esta relación
Yo sigo insistiendo a pedir perdón
Lo único que importa está en tu corazón
Te estaba buscando
Por las calles gritando
Esto me esta matando oh no
Te estaba buscando
Por las calles gritando
Como un loco tomando oh…
Es que yo sin ti
Y tu sin mi
Dime quién puede ser feliz
Esto no me gusta
Esto no me gusta
Es que yo sin ti
Y tu sin mi
Dime quién puede ser feliz
Esto no me gusta
Esto no me gusta
Yo te juré a ti eterno amor
Y ahora otro te da calor
Cuando en las noches tienes frío oh oh
Yo se que el te parece mejor
Pero yo estoy en tu corazón
Y por eso pido perdón
Es que yo sin ti
Y tu sin mi
Dime quién puede ser feliz
Esto no me gusta
Esto no me gusta
Es que yo sin ti
Y tu sin mi
Dime quién puede ser feliz
Esto no me gusta oh yeah…
Dicen que uno no sabe lo que tiene
Hasta que lo pierde, pero…
Vale la pena luchar por lo que uno quiere
Y hacer el intento
IL PERDONO

Dimmi se è vero…
Mi hanno detto che ti stai sposando
Non sai come sto soffrendo
Questo devo dirtelo
Raccontami
Il tuo addio è stato difficile per me
Sarà lui che ti ha portato la luna
E io non ho saputo farlo
Ti cercavo
Gridando per le strade
Questo mi sta uccidendo, oh no
Ti cercavo
Gridando per le strade
Bevendo come un pazzo oh
E che io senza te
E tu senza di me
Dimmi chi può essere felice
Non mi piace
Non mi piace
E che io senza te
E tu senza di me
Dimmi chi può essere felice
Non mi piace
Non mi piace
E senza te
Non ce la faccio più
Così ti dico quello che sento
Sto soffrendo in questa solitudine
E anche se tuo padre non approvava questa relazione
Ancora insisto a chiedere scusa
Tutto ciò che conta è nel tuo cuore
Ti cercavo
Gridando per le strade
Tutto questo mi sta uccidendo, oh no
Ti cercavo
Gridando per le strade
Bevendo come un pazzo oh
E senza te
E tu senza di me
Dimmi chi può essere felice
Non mi piace
Non mi piace
E senza te
E tu senza di me
Dimmi chi può essere felice
Non mi piace
Non mi piace
Ti ho giurato amore eterno
Ed ora un altro ti riscalda
Quando nella notte hai freddo oh oh, oh
So che ti sembra meglio di me
Ma io sono nel tuo cuore
E per questo mi scuso
E senza te
E tu senza di me
Dimmi chi può essere felice
Non mi piace
Non mi piace
E senza di te
E tu senza di me
Dimmi chi può essere felice
Non mi piace
Dicono che non si sa quello che hai
Finché non lo perdi, ma
Vale la pena lottare per ciò che si vuole
E provarci

2 commenti:

  1. carino il ragazzo, portatore sano di groove :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oohh si si Simo!! Belloccio proprio, ma... viene di famiglia! Il grande Julio ha fatto strage di cuori e ha donato ai suoi pargoli parte del sex-appeal che lo caratterizza!! :-D ma si, concediamogli pure che canta abbastanza bene poi....
      Buona serata Simo!
      Grazie della visita!

      Elimina