lunedì 25 gennaio 2016

♫ NOEMI ♪ VUOTO A PERDERE (2011) ♫ (video & testo) ♪




Noemi nata Veronica Scopelliti (Roma, 25 gennaio 1982)
VUOTO A PERDERE

Sono un peso per me stessa 
sono un vuoto a perdere 
Sono diventata grande senza neanche accorgermene 
e ora sono qui che guardo 
che mi guardo crescere 
la mia cellulite le mie nuove 
consapevolezze

Quanto tempo che è passato 
senza che me ne accorgessi 
quanti giorni sono stati 
sono stati quasi eterni 
quanta vita che ho vissuto inconsapevolmente 
quanta vita che ho buttato 
che ho buttato via per niente 

Sai ti dirò come mai 
giro ancora per strada 
vado a fare la spesa 
ma non mi fermo più 
a cercare qualcosa 
qualche cosa di più 
che alla fine poi ti tocca di pagare 

Sono un'altra da me stessa 
sono un vuoto a perdere 
sono diventata questa 
senza neanche accorgermene 
ora sono qui che guardo 
che mi guardo crescere la mia cellulite le mie nuove consapevolezze 

Sai ti dirò come mai 
giro ancora per strada 
vado a fare la spesa 
ma non mi fermo più 
mentre vado a cercare quello che non c'è più
perché il tempo ha cambiato le persone 
ma non mi fermo più 
mentre vado a cercare quello che non c'è più
perché il tempo ha cambiato le persone 

Sono un'altra da me stessa 
sono un vuoto a perdere 
sono diventata questa 
senza neanche accorgermene.

Nessun commento:

Posta un commento