venerdì 8 gennaio 2016

♫ ELVIS PRESLEY ♪ LOVE ME TENDER (1956) ♫ (Video + Testo + Traduzione) ♪



Elvis Aaron Presley 
(Tupelo 08 gennaio 1935 – Memphis 16 agosto 1977)
LOVE ME TENDER 

Love me tender,
love me sweet,
Never let me go.
You have made my life complete,
And I love you so.

Love me tender,
Love me true,
All my dreams fulfilled.
For my darlin' I love you,
And I always will.

Love me tender,
love me long,
Take me to your heart.
For it's there that I belong,
And we'll never part.

Love me tender,
love me dear,
tell me you are mine.
I'll be yours through all the years,
till the end of time.

(When at last my dreams come true
Darling this I know
Happiness will follow you
Everywhere you go).
AMAMI TENERAMENTE

Amami teneramente
Amami dolcemente
Non lasciarmi mai andare
Tu possiedi la mia vita        
E io ti amo così tanto

Amami teneramente
Amami veramente
Tutti i miei sogni sono realizzati
Perché mia amata io ti amo
E ti amerò sempre 

Amami teneramente
Amami a lungo
Portami al tuo cuore  
Perché è lì il mio posto     
E non ci separeremo mai

Amami teneramente
Amami sinceramente
Dimmi che sei mia    
Io sarò tuo attraverso gli anni     
Fino alla fine dei tempi

(Quando alla fine i miei sogni si realizzano
Cara queto io lo so
La felicità ti seguirà   
Ovununque andrai)

2 commenti:

  1. Grande cantante. Mi è sempre piaciuto molto. Buona notte Kly, un abbraccio.

    Poiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Poiana.
      si, hai ragione, un grande. Ci ha lasciato molte canzoni bellissime e la sua voce così calda e sensuale... manca, tanto!
      Buonanotte carissima!

      Elimina