venerdì 1 maggio 2015

STAR WARS DAY - 03 maggio 2015 - MILANO



Milano - All'Arena Civica vicina vicina, una giornata dedicata ad una Galassia Lontana Lontana.

Imperdibile appuntamento per tutti i fans di STAR WARS il 03 maggio a Milano, alle ore 11°° presso l'Arena Civica Gianni Brera, trasformata per l’occasione nello Star Wars Village, con spazi espositivi ispirati ai vari mondi della saga, stand e tante sorprese. per una giornata dedicata a Guerre Stellari!

Dalla storica Arena milanese, i gruppi italiani di costuming Star Wars, la 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, daranno il via alle celebrazioni con la tradizionale parata: un magnifico spettacolo, che li vedrà quest’anno marciare alla volta del Castello Sforzesco, luogo simbolo della storia della città, per poi culminare nell’ampia e suggestiva cornice di Piazza Duomo, dove i fan potranno incontrare i propri beniamini e scattare foto con loro. Una vera e propria irruzione nel cuore della città che coinvolgerà tutti i fan, i turisti e i semplici curiosi presenti sul posto, che non potranno fare a meno di celebrare la grandezza della saga galattica più amata di tutti i tempi.

Nel pomeriggio, presso l’Arena Civica Gianni Brera, un’ambientazione straordinaria suddivisa in tre aree tematiche: il Tempio Jedi, il pianeta Tatooine e la celebre locanda del primo film della saga. Fiore all’occhiello le riproduzioni fedeli del caccia dei Ribelli X Wing, il Landspeeder di Luke Skywalker e un imponente AT-ST. All’interno dello Star Wars Village i fan potranno muoversi liberamente, cimentarsi nei combattimenti con le spade laser messe a disposizione da Hasbro™ e interagire con Jedi, Sith, giovani padawan, stormtroopers, cloni, piloti ribelli, guardie imperiali, ambasciatori di tutte le galassie, per testimoniare la propria grande passione.

Anche LEGO™ parteciperà allo Star Wars Day con un suo spazio interamente dedicato al mito di Star Wars™ e ai suoi leggendari personaggi. Per celebrare in grande stile l’arrivo del nuovo capitolo della saga cinematografica, tutti i visitatori, sono invitati a partecipare presso lo spazio LEGO al building happening del super cattivo della saga: un Darth Vader alto oltre due metri, da costruire utilizzando migliaia di mattoncini, che renderà i visitatori protagonisti di un’esperienza LEGO a tutto tondo. Inoltre, saranno disponibili tanti tavoli per il gioco libero, dove ognuno potrà esprimere tutta la propria creatività e abilità nel costruire sculture di mattoncini che rappresentano i personaggi più celebri del film, come Yoda e R2D2, e farsi fotografare come ricordo di una giornata indimenticabile.

Una giornata memorabile che si chiuderà con un un ospite stellare a partire dalle ore 20 insieme al DJ Alex Neri, del leggendario gruppo dei Planet Funk 2 ore di musica no-stop.

PROGRAMMA:
ore 11.00 Arena Civica
ore 12.30 a Piazza Duomo
ore 14.30 Arena Civica
ore 20.00 DJ set

CHE LA FORZA SIA CON VOI!

Kly

Nessun commento:

Posta un commento