martedì 3 marzo 2015

VOGLIA D'ESTATE... NEL NOSTRO ANGOLO DI PARADISO...


In passato si è parlato del Camping Uria, campeggio che ormai ospita annualmente le vacanze estive di un sacco di persone.
Vorrei riproporre un articolo simile soffermandomi però su ciò che pensano i ragazzi di questo posto già descritto in passato.
Viene chiamato "Il campeggio dell'amore", non è un nome buttato li a caso, è un nome che rispecchia soprattutto le estati di noi ragazzi che pur essendo giovani troviamo stupendo quel posto che ti regala emozioni veramente indescrivibili.
Ho chiesto ai miei amici cosa rappresentasse per loro l'Uria e mi hanno risposto in questo modo:
Lino: L'Uria per me è felicità, divertimento, libertà, scendere all'Uria mi ha cambiato completamente la vita facendomi conoscere la ragazza più bella del mondo. Quando sono lì la sensazione è bellissima, sentire il mare ti fa capire che finalmente è estate.
Valentina: Per me l'Uria è una meta ormai obbligatoria ogni anno, è il luogo in cui ho fatto nuove esperienze e nuove amicizie. È il campeggio di cui mi sono innamorata e che ogni giorno mi da l'opportunità di ridere come non mai e staccare da qualsiasi cosa. Uria per me è un punto di tranquillità e ritrovo di tutte le persone a cui voglio bene. Un po' breve ... Ma proprio perché è indescrivibile.
Sheila: Appena apro qualche foto mi viene subito voglia di estate...i bagni nel mare, l'acqua salata in bocca e negli occhi, le partite di pallavolo sulla spiaggia con gli amici, mangiare il gelato sotto il sole cocente, le serate in piazzetta che sembrano non finire mai...essere sereno con te stesso perché sei senza pensieri, i bagni di notte, conoscere nuove persone, la felicità di condividere tutto questo con i tuoi amici è la cosa più bella a questo mondo. Questa è vita, VIVILA...ma sopratutto ESTATE MUOVI IL CULO.
Per me invece, che passo le mie estati al Camping Uria sin da quando sono nata, è ovviamente tappa obbligatoria ogni anno. La gente che è passata da li è tantissima, gente che ti conosce sin da neonata e gente che conosci da poco, in ogni modo tutti ti entrano nel cuore ed è impossibile dimenticarsi di ognuno di loro. 
Mi piace parlare del Camping, descrivendo le nostre giornate, dal mattino sin a notte fonda. Non è il classico campeggio vicino ad una discoteca dove i ragazzi si ritrovano ogni notte. , È semplice, come si suol dire "terra terra" ed è proprio questa semplicità che ti fa innamorare di quel posto. Le partire a ping pong il pomeriggio accompagnati dalla musica, i balli e i giochi la sera, sono ricordi che ti porti dentro per sempre. È semplicemente il nostro paradiso.

Linda

Nessun commento:

Posta un commento