lunedì 30 marzo 2015

TuttoPerTutti - TOP OF THE POST 30 MARZO 2015

Questo post partecipa alla splendida iniziativa di Marina, del Blog da Mamma a Mamma - → Top of the Post.


Settimana 23.03 - 29.03.2015
Come corre il tempo! Questa settimana è trascorsa veramente veloce veloce.
Ebbene anche oggi ho 3 post interessantissimi che hanno attirato la mia attenzione e ho trovato particolarmente stimolanti. Non perdeteveli e poi consiglio di sguazzare un po' per tutti i blogs menzionati che sono veramente avvincenti: (Link diretto: clik sul titolo post o blog suggerito!)



→ A proposito di galline sul blog di Poiana → La Natura che ci circonda. Un semplice aneddoto sulla scomparsa delle sue gallinelle e possibili cause. Adoro la natura, la campagna e il mio sogno è proprio quello di vivere in una cascina con tanti animali e un orticello. Il blog di Poiana che si occupa di Natura è proprio un oasi verde nel cyber-mondo stressato!

→ Riflessione su Marcellino pane e vino sul blog di MikiMoz → Moz O'clock. Una simpaticissima riflessione sul film simbolo della nostra infanzia (per quelli un po' âgées come me si capisce!) e che ha lasciato alcune questioni aperte.


→ Ho soltanto una vita e la vorrei rivivere così sul blog di Stella Paola → A chi non è come la neve. Un bellissimo scritto tutta passione ed amore. Per chi ama e non ha paura dei propri sentimenti. Da leggere anche i commenti! Come ciliegina sulla torta c'è un romanticissimo commento della dolce metà di Stella Paola che corona questo suo post!


Kly

9 commenti:

  1. Grazie mille, Kly! Contento per questa menzione e contentissimo per ciò che pensi del mio blog :)
    Io ti ho aggiunta al blogroll, appena si "attiva" (non so perché ma ci mette sempre un poco)... non perderò i tuoi post :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovere MikiMoz, non si può mica tenere nascosto un blog interessante e divertente come il tuo! Adesso mi hai colto in flagrante. ..cos'è un blogroll? ? Poretta me quanto devo imparare sui blog ancora!

      Elimina
    2. E' la lista dei blog che seguiamo, che si aggiorna in automatico a ogni nuovo post. Ogni tanto, però, fa le bizze XD

      Moz-

      Elimina
  2. Ma infinitamente grazie :) molto carina come iniziativa. Con la scusa ho conosciuto un blog nuovo (quello di Moz già lo conoscevo) che, appena avrò tempo,andrò ad esplorare meglio.
    Grazie ancora, anche da parte delle galline, della volpe e della faina che stanno avendo il loro momento di notorietà :D
    baci baci ^^
    Poiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Poiana, il tuo angolino è stupendo e ogni volta che lo leggo o vedo le foto mi assale ancor di più la voglia di trasferirmi in campagna. Ancora complimenti per il tuo spazio!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Fata Confetto considero che siano veramente il Top di questa settimana! Bravissimi!

      Elimina
  4. Come già scritto, mi sento particolarmente onorata di essere entrata in questa classifica. Anche io in questo modo conosco questi nuovi due blog (Moz chi è che non lo conosce?ahah): il tuo ed il primo che hai citato, 'A proposito di galline'. Quindi beh, grazie mille ancora ^,^

    RispondiElimina