lunedì 16 marzo 2015

TOP OF THE POST 16 MARZO 2015

Settimana finita, decine di articoli letti, piaciuti, che fanno riflettere, e magari che ci portano in altre epoche, o solo ci danno un'idea in più... 
Ecco quelli che mi sono piaciuti di più e meritano essere nominati migliori post della settimana passata:

QUANDO DEVO PENSARE di Patricia Moll. Il suo blog Myrtilla's house è sempre un'oasi di pace, dove trovare poesie, scritti, canzoni, rime, recensioni letterarie che fanno bene al cuore e alla mente! Tutto da leggere, dalla prima all'ultima riga!

SU LA TESTA…di Luciana Littizzetto di Tony Kospan sul suo blog Il Mondo Di Orsosognante. Il blog di Tony è sempre un pozzo di cultura, poesia, arte, cinema, teatro, però questa settimana ha voluto farci anche sorridere un po'.

RIUSO CREATIVO: UN PORTAPENNE "INCRAVATTATO" PER LA FESTA DEL PAPÀ di Francy sul blog KeVitaFarelamamma. Un tenerissimo regalo fai da te per la Festa del Papà. Ma sul blog la settimana scorsa hanno anche postato altri lavoretti che sono proprio deliziosi e teneri da realizzare con le nostre manine per festeggiare il nostro super-papà, date un'occhiata mi raccomando!



E questa settimana partecipo anche io alla splendida iniziativa di Marina, del Blog da Mamma a Mamma - → Top of the Post


Kly

3 commenti:

  1. Ciao,
    son felice di vedere che hai deciso di partecipare anche tu alla mia rubrica Top of the post! :-)
    Corro a leggere i post che hai scelto!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Era da tempo che volevo partecipare alla tua iniziativa. Da questa settimana in poi spero non perdermi neanche un lunedì!!!
      Grazie della visita e congratulazioni per la splendida iniziativa che permette di conoscere altri blogs & bloggers affascinanti ed interessantissimi!
      Kly

      Elimina
    2. Ciao Kly, grazie infinite!!!!!!!
      Ho letto anch'io il post di Tony. Forte!!!!!
      Un abbraccio!

      Elimina