lunedì 5 gennaio 2015

W W W LA BEFANA!!! - Speciale Natale

E stanotte la vedremo volare sulla sua scopa allegramente, sdentata ma sorridente e porterà a tutti un dolcetto o del carbone e tante altre leccornie buone....
Sono anni che dedico il pomeriggio del 5 gennaio alla confezione delle calze, ben imbottite e ripiene di caramelle e cioccolato, dolcetti e chewing-gum.
Eh si, io amante del fai-da-te non compro quelle confezionate che a parte costare, le caramelle e i dolcetti sono scarsi, non hanno dentro mai quello che voglio e non possono poi essere usate, ma vengono tristemente rilegate in un cassetto se non addirittura buttate. 
Ogni anno compro belle calzette colorate per i miei nipotini e amici, acquisto caramelle e cioccolato e mi diverto a riempirle con squisitezze che fanno la gioia dei piccolini... ma non solo. Mio marito all'alba dei suoi 4... anni pretende ancora la sua calza con i dolcetti e caramelle!!
E allora, veloci, c'è ancora tempo, non passate al supermercato per il calzettone, ma in merceria ad acquistare tante paia di calze di tutte le taglie e a fare rifornimento di golosità, poi stanotte un bel fiocchetto e domani l'allegria sarà maggiore!!
W LA BEFANA! 
BUONA EPIFANIA A TUTTI!!
Kly

1 commento:

  1. Per staseera c'è un appuntamento sul mio blog....
    Daiii siamo solo in due, Olgica ed io!!!! Non partecipi?????? :D)

    RispondiElimina