domenica 31 agosto 2014

CORNICE MARINA RUSTICA

Ecco un'idea geniale che lo splendido staff di animazione del Camping Uria ha avuto, da realizzare con i più piccolini del Mini-Club e che è un lavoretto semplice e soprattutto VERDE per utilizzare i milioni di conchiglie che tutti gli anni ci portiamo a casa come ricordo delle nostre vacanze. Faranno da cornice a una splendida e solare foto che ci accompagnerà anche nei giorni più freddi e tristi dell'inverno, riscaldandoci e cullandoci tra i ricordi dell'estate spensierata.
Basta un semplice rettangolo o quadrato di cartone, a cui praticheremo una piega  a circa 5 cm dal bordo inferiore per realizzare la base d'appoggio e a cui si incollerà in senso verticale una striscia larga altrettanti 5 cm e che servirà a dare stabilità al portafoto. Al centro del cartone incolleremo la nostra foto più simpatica e con colla a freddo o caldo applicheremo le conchiglie. Con un pennarello glitter, brillantini e piccoli dettagli renderemo la nostra cornice una vera opera d'arte, originale ed unica! Sarà estate tutto l'anno!

Grazie Vincenzo, Cristina & Rosa per la splendida estate trascorsa in vostra compagnia e alle vostre splendide idee!! E grazie ad Anna che appare nella foto insieme al gruppo di Animazione per la sua simpatia, allegria e contagiosa voglia di vivere!

THINK GREEN!

Kly

Nessun commento:

Posta un commento