domenica 27 luglio 2014

25.000 GRAZIE!


25.000 visualizzazioni in 7 mesi... GRAZIE!!
Ogni traguardo ringrazio chi segue il mio progetto e chi lo costruisce assieme a me giorno per giorno
Tutto Per Tutti lo fanno: la Denny e le sue attente recensioni letterarie; La Sonia e le sue emozionanti storie brevi e poesie; Marco e le sue critiche ed elogi enologici; la Jessy e i suoi articoli dai toni forti; I miei giornalisti adolescenti: Lino, Linda, Sheila, Vale e Marty, che condividono con noi il loro giovanissimo mondo; la Nonna Mariuccia e le sue tenere favole e fiabe; Alessandra e Giulia con le loro creazioni in Fimo e bigiotteria... grazie a tutti!!
e grazie ai miei amici e parenti sempre disponibili a rispondere alle mie domande e interviste e soprattutto GRAZIE di cuore a mio marito che mi sopporta e supporta!

Kly

Nessun commento:

Posta un commento