domenica 15 giugno 2014

CALAMITE DA FRIGORIFERO

Devo dire che ho una vera e propria passione per le calamite decorative, si si.. quelle che si attaccano al frigorifero!
Avendo 2 cuccioli per casa sono sempre sommersa da sorpresine degli ovetti o pupazzetti tutto colore che finiscono immancabilmente sotto i piedi e poi nella spazzatura quando sono troppi. Ma alcune sono davvero carine e dispiace buttarle via. 
Per non parlare dei bellissimi fiorellini e decorazioni dei sacchettini di battesimi, comunioni o cresime che devono essere disfatti per mangiare i confetti e che dispiace rilegare in un cassetto smontati....
E poi, diciamola tutta, mi attacco molte volte a piccoli oggettini ricordo delle mie gite o vacanze o momenti particolari.
Ebbene, ecco come unire il tutto nella mia passione. Basta una semplicissima pistola di colla a caldo e delle calamite facilmente reperibili in ogni negozio di fai-da-te o riciclate e riusate da altre calamite che ahimè a volte cadono e vanno in pezzi!
Scatenate la vostra fantasia e realizzate le vostre calamite per il frigorifero che decoreranno la vostra cucina nella forma più personalizzata e daranno comunque vita a quegli oggettini che a volte mettiamo nei cassetti e poi nei momenti di pulizia finiscono nella spazzatura!!

BUON RICICLO!

Kly

Nessun commento:

Posta un commento