mercoledì 5 febbraio 2014

CAMPAGNA - GREENPEACE - DIVENTA CYBERATTIVISTA!



Anche io sono occupatissima, anche io non posso lasciare la mia famiglia per scalare un monumento ed appendere uno striscione, lottare contro le baleniere o manifestare sulle spiagge! Ma sono con tutti i giovani, gli uomini e le donne che si battono per la salvezza del nostro pianeta!!
Sono una cyberattivista!!! 
Si, lo sono e ne sono fiera!! E' una delle maniere per sostenere la loro lotta, appoggiarli in tutte le loro "pazzesche" e pericolose azioni comodamente da casa! Una parte delle ore che passo davanti ad un monitor sono ben spese se destinate al loro supporto!!
Conosci Greenpeace e quello che fanno per il nostro pianeta, la nostra Casa? Sai cosa puoi fare? Ognuno di noi nel proprio piccolo può apportare il proprio granello di sabbia per aiutarli!!!
 

Entra nella Community dei Cyberattivisti Greenpeace. 

Diventa un messaggero 2.0 e aiutaci a dar voce al Pianeta: iscrivendoti come Cyberattivista potrai partecipare attivamente alle nostre campagne e diffonderle alla tua rete di contatti. Basta un pc, un tablet o uno smartphone per partecipare. Centinaia di migliaia di persone fanno già parte della Community dei Cyberattivisti Greenpeace, unisciti anche tu al movimento online in difesa del Pianeta!



Kly

Nessun commento:

Posta un commento